Sede Amministrativa: Via Bruno Buozzi, 24 - 50013 Campi Bisenzio (FI)

Eventi

Scopri i prossimi appuntamenti nella Farmacia Farmapiana nell’ambito della salute, del benessere e della prevenzione.

11 Ottobre - Farmacia Centrale in festa per l'inaugurazione nuovi servizi

Martedi 11 Ottobre 2016 alle ore 16:30, la Farmacia Comunale Centrale di via Botticelli, a Campi Bisenzio, sarà in festa per la presentazione dei nuovi servizi alla cittadinanza e del nuovo totem per le prenotazioni CUP e per l'attivazione delle tessere sanitarie.

Farmapiana, la società pubblica che gestisce le farmacie comunali di Campi Bisenzio, Calenzano, Signa, Borgo San Lorenzo e Lastra a Signa, continua ad ampliare i servizi per la cittadinanza con l’obiettivo di essere sempre al fianco del cittadino a 360° per la salute.

I Totem garantiscono al cittadino semplicità di accesso ai servizi di prenotazione visite CUP e la possibilità di attivare la tessera sanitaria. Il tempo medio di attesa per l'erogazione dei servizi è inferiore ai 3 minuti. Un servizio gratuito ed efficiente per tutta la comunità.

Tra i nuovi servizi verranno illustrati i nuovi servizi per mamme e bebè, tra i quali l'inaugurazione del Baby Point in collaborazione con le Mamme Amiche di Campi Bisenzio ed il nuovo servizio wi-fi attivo nella farmacia.

Tutti i servizi illustrati verranno da subito estesi a tutte le nove farmacie Farmapiana.

All'inaugurazione saranno presenti il Sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, l'Assessore alla Salute Luigi Ricci ed i vertici dell'Azienda Sanitaria USL di Firenze e della Società della Salute Nord Ovest.

Tutta la cittadinanza è inviata.

Per tutti i presenti sarà offerto un rinfresco.

Con la CARTA SALUTE di Farmapiana ti regali più salute!

Controlla il saldo punti della tua carta Farmapiana.

Consulta la tua CARTA SALUTE
Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.