Sede Amministrativa: Via Bruno Buozzi, 24 - 50013 Campi Bisenzio (FI)

Lavora con noi

Scopri le offerte di lavoro di Farmapiana ed invia la tua candidatura. Formazione ed incentivi premiano talento e capacità.
Ricerche di personale attive:


Farmapiana ricerca nr.2 farmacisti collaboratori per contratto a tempo determinato di 3 mesi.

I soggetti individuati , secondo le necessità dell'Azienda verranno inseriti nell'organico delle farmacie gestite dall'Azienda con i compiti di farmacista collaboratore

Il rapporto di lavoro dipendente avverrà  con assunzione a tempo determinato, full time e sarà regolato dal contratto collettivo nazionale ASSOFARM.

Le candidature dovranno pervenire entro il 15/7/2018

I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in Farmacia o Chimica e tecnologie farmaceutiche;
- Iscrizione all'albo dell'ordine dei farmacisti;
- Idoneità alla mansione;
- Assenza di condanne penali derivanti da sentenza passata in giudicato nonchè di procedimenti penali in corso

Le domande pervenute con modalità o in luoghi diversi da quelli indicati verranno automaticamente escluse.

I candidati verranno valutati sulla base dei curriculum e successivamente, a richiesta dell'azienda, con un colloquio diretto con la Direzione aziendale.
Tutte le decisioni inserenti l'ammissione alla selezione, lo svolgimento della stessa e la conseguente valutazione, competono alla Direzione aziendale che li determina in modo insindacabile.


I curriculum dovranno essere inviati entro il termine stabilito  alla sede Farmapiana per mezzo di raccomandata (via Buozzi 24, 50013 Campi Bisenzio - FI) oppure tramire posta elettronica all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.














#farmacisti #offerte #lavoro #farmapiana #firenze #campi #prato #sesto

Farmapiana pubblica sul sito ogni selezione di personale in corso nell'azienda nella pagina: AVVISI DI SELEZIONE.

I bandi vengono pubblicati online ogni volta che viene aperta una ricerca di personale.

E' possibile tuttavia presentare delle candidature spontanee, attraverso l'invio di una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Le candidature arrivate alimentano una banca dati interna all'azienda che viene costantemente aggiornata con i curricula che verranno quindi utilizzati per le successive ricerche del personale.

Perché candidarsi

La mission delle Farmacie Comunali Farmapiana è quella di creare un ambiente dove i dipendenti possano essere un valore aggiunto per i pazienti, si sentano orgogliosi di appartenere all’azienda e siano legati alle comunità locali dopo il gruppo opera.
Crediamo fortemente nella meritocrazia come criterio di valutazione per la crescita individuale ed organizzativa.
Vogliamo poter contare su persone in possesso di competenze distintive e motivate a raggiungere gli obiettivi del Gruppo.
Mettiamo a disposizione un’ampia gamma di opportunità e strumenti per aiutare ogni persona, fin dall’ingresso, a costruire la propria carriera, tenendo conto dei bisogni e della specializzazione richiesta da ciascun ruolo.
Le posizioni lavorative maggiormente ricercate in azienda sono: Farmacista Collaboratore, Impiegato, Magazziniere.

Stage

Farmapiana offre a giovani neolaureati o laureandi, attraverso la formula dello stage formativo, l’opportunità di fare un’esperienza di lavoro concreta e di mettere alla prova le proprie competenze.
Gli stage hanno una durata standard di sei mesi e prevedono un rimborso spese mensile. Ogni stagista è seguito da un tutor aziendale che lo assiste durante lo svolgimento del progetto formativo condiviso con l'università di provenienza.
Uno stage rappresenta, infatti, un’ottima occasione di formazione e crescita

Con la CARTA SALUTE di Farmapiana ti regali più salute!

Controlla il saldo punti della tua carta Farmapiana.

Consulta la tua CARTA SALUTE
Utilizziamo cookie tecnici e di profilazione (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza su questo sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie; in alternativa, leggi l'Informativa Estesa e scopri come disabilitarli.